MARINO: ESONERO PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI A.S.2020-2021

MARINO: ESONERO PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI DIVERSAMENTE ABILI A.S.2020-2021

eTrmine presentazione domande: ore 12:00 del 31/07/ 2020

Si porta a conoscenza della cittadinanza che è aperto il bando per l’esonero del pagamento della mensa per l’anno scolastico 2020-2021 a favore di famiglie con minori diversamente abili.

Possono accedere al beneficio tutti i minori diversamente abili in possesso di certificazione medica rilasciata ai sensi della Legge 104/1992 e residenti nel Comune di Marino, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Gli interessati potranno produrre domanda, sugli appositi moduli che pubblichiamo e rendiamo disponibili sul sito internet www.comune.marino.rm.it.

Le domande dovranno essere corredate di tutta la documentazione richiesta, pena esclusione:

– Legge 104/1992 in corso di validità;

– Eventuale copia della richiesta di rinnovo della Legge 104/92 se scaduta; sarà cura dell’interessato presentare la certificazione di disabilità rinnovata;

– ISEE ordinario in corso di validità con i redditi di entrambi i genitori;

– In caso di minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi, qualora vi fosse impedimento nel fornire i redditi del genitore non convivente, l’istanza dovrà essere corredata, oltre che dall’I.S.E.E. ordinario, da dichiarazione di atto di notorietà attestante tale impedimento;

– Fotocopia documento del dichiarante;

Tutta la documentazione allegata deve essere in corso di validità.

Le domande prive della documentazione sopra elencata, incomplete, inesatte, non firmate e presentate fuori termine verranno escluse.

Le domande verranno esaminate dopo il termine ultimo.

Le stesse potranno essere presentate dal 08/06/2020 fino alle ore 12,00 del 31/07/ 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica
[email protected]
(verificare l’esito positivo dell’invio).

La graduatoria degli ammessi e degli esclusi verrà pubblicata sul sito del Comune di Marino con il numero di protocollo.

Last Updated on 26 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati