Elezioni Ciampino, Daniela Ballico incontra i cittadini il 23 e il 24 Aprile

Elezioni Ciampino, Daniela Ballico incontra i cittadini il 23 e il 24 Aprile

Ciampino – Weekend di incontri con i cittadini, per il Sindaco uscente nonché candidata alle prossime elezioni amministrative del Comune di Ciampino, Daniela Ballico. 

grafiche aprile 2022

Sabato 23 aprile, dalle ore 17:00, i cittadini potranno incontrare Daniela Ballico presso il “Caffè la Sosta” in via Romana angolo via delle Pantanelle. L’incontro sarà l’occasione per parlare con i cittadini del quartiere Pantanelle, ascoltare le loro esigenze e raccogliere le proposte che saranno inserite nel programma elettorale.

grafiche aprile 2022

Domenica 24 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Daniela Ballico incontrerà i cittadini presso il Bar Crystal in via di Morena 211, assieme alla candidata Consuelo D’Alò e ad altri candidati di Fratelli d’Italia, per approfondire, assieme ai cittadini, le questioni più importanti per i residenti di Morena e condividere spunti che saranno parte del programma di coalizione.

Last Updated on 22 Aprile 2022 by

Redazione

Un pensiero su “Elezioni Ciampino, Daniela Ballico incontra i cittadini il 23 e il 24 Aprile

  1. La Ballico, deve lottare per fare il sottopasso alla stazione di Casabianca. Lo aveva promesso. Per recuperare fondi deve scoprire i furbi che non pagano il “passo carrabile”. Deve mobilitare la Polizia Municipale. Sono migliaia gli evasori. Il sottoscritto si offre volontario per segnalare gli evasori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati