Coronavirus, netto calo dei positivi a Castel Gandolfo: da 87 a 48 negli ultimi 20 giorni!

Coronavirus, netto calo dei positivi a Castel Gandolfo: da 87 a 48 negli ultimi 20 giorni!

A Castel Gandolfo, la situazione legata al Coronavirus sta migliorando: da 87 positivi a 48 negli ultimi 20 giorni. Ecco quanto comunica il Sindaco Milvia Monachesi.

In un momento decisamente difficile come quello che stiamo vivendo, nel quale il virus è entrato non solo nelle nostre famiglie ma si è insinuato sempre più prepotentemente anche nei nostri pensieri, rendendoci sempre più spaventati, una buona notizia per Castello riguarda i dati relativi ai contagiati, che continuano a scendere: oggi i casi positivi sono 48“.

Nell’attesa che il virus sia contrastato da un vaccino in grado di combatterlo e vincerlo, contrastiamolo a livello psicologico, riempendo la nostra mente delle tante cose belle che fanno parte della nostra vita. È un vaccino che abbiamo tutti, a costo zero e senza effetti collaterali“.

Grazie a tutti i castellani per il senso di responsabilità che stanno dimostrando rispettando le regole, che ci ha portato alla forte diminuzione dei contagiati, che soltanto 20 giorni fa erano 87. Questa è la strada giusta!“.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati