Cori, la cittadina in lutto per la morte di Marina Pistilli nel tragico incidente di questa mattina

Cori, la cittadina in lutto per la morte di Marina Pistilli nel tragico incidente di questa mattina

Cori – Tutto il paesino affacciato sul lago di Giulianello è in lutto per la prematura scomparsa di Marina Pistilli, la cinquantottenne che ha perso la vita stamattina, sulla periferica via Garibaldi, dopo un terribile scontro contro un camion della raccolta differenziata di Lariano.

Di lei un’amica dice: “era una donna molto allegra, sempre disponibile alle iniziative di paese, dove c’era lei il divertimento era assicurato. Il suo sorriso era contagioso, ancora non possiamo credere che sia morta in questo modo così tragico e incredibile”.

A bordo del furgone che guidava la signora c’era anche il figlio trentanovenne e un amico di origine africana, un sessantenne, che sono rimasti feriti, non gravi, e trasportati dal 118 presso il pronto soccorso di Velletri.

La salma della donna è stata trasportata a Tor Vergata presso l’istituto di medicina legale per l’ autopsia, per accertare se poco prima del tragico scontro avesse avuto un malore. Sono ancora in corso le indagini per capire la dinamica.

Sul posto stamattina erano intervenuti i vigili del fuoco di Velletri per tirare fuori la donna e aiutare anche gli altri feriti a uscire dai mezzi contorti nel terribile urto frontale.

I carabinieri di Velletri e Lariano hanno operato, per i rilievi del caso, con la polizia locale che ha chiuso la strada per molte ore (dalle 6:00 fino intorno alle 10:30) in entrambe le direzioni.

La donna lascia il marito, il figlio che era con lei nel furgone e un’altra ragazza. Come tutte le mattine stava andando a portare i loro prodotti di frutta secca e altre delizie di Cori, presso uno dei mercati settimanali dei Castelli.

nel video alcuni momenti della difficile rimozione dei mezzi incidentati in via Garibaldi da parte del deposito giudiziario di Velletri. Circa 5 ore di lavoro sotto una forte pioggia per rimuovere i due grossi camion. Uno della raccolta differenziata di Lariano, e l’euro cargo da mercato della povera donna. La strada è stata riaperta dopo le 14.30 dalle 6 del mattino.

Last Updated on 6 Giugno 2023 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati