Comune di Pomezia, convocato il primo Consiglio Comunale in videoconferenza

Comune di Pomezia, convocato il primo Consiglio Comunale in videoconferenza

Il Comune di Pomezia, tramite un post sui social, ha convocato il primo Consiglio Comunale in videoconferenza:

E’ convocato il Consiglio Comunale in videoconferenza, in prima convocazione e in seduta straordinaria, per il giorno MARTEDÌ 27 OTTOBRE ORE 09.30 per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

  1. Mozione: “trasporto scolastico gratuito agli studenti trasferiti di plesso”
  2. Mozione: Sospensione delle nuove modalità tariffarie mensili del servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2020/2021. Ripristino delle modalità tariffarie applicate nell’annualità 2019/2020
  3. Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, delle commissioni consiliari e dell’accesso agli atti
  4. Programma integrato di intervento denominato “Riconversione dell’ex stabilimento industriale Tacconi. Annullamento della deliberazione di consiglio comunale n.46 del 15/11/2016 per mezzo della quale si annullava l’adozione del programma integrato di intervento avvenuto con deliberazione di consiglio comunale n.77 del 15/12/2009, approvazione della rimodulazione del programma integrato di intervento, approvazione delle opere pubbliche in variante urbanistica e dello schema di convenzione
  5. Lavori di allargamento ed adeguamento alle condizioni di sicurezza della S.P. Cancelliera dal KM 5+100 AL KM 10+500 e della S.P. Laurentina dal KM 27+350 al KM 28+000 (tratto compreso tra S.P. Cancelliera e Via Pontina Vecchia)

“Il Consiglio comunale sarà trasmesso in streaming per permettere alla cittadinanza di assistere ai lavori” queste le parole di Adriano Zuccalà, Sindaco del Comune di Pomezia.

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati