Colonna, occupazione temporanea e gratuita di spazi e aree pubbliche

Colonna, occupazione temporanea e gratuita di spazi e aree pubbliche

Colonna – Grazie alla delibera di Giunta n. 43 del 18.05.2021, l’Amministrazione Comunale di Colonna ha stabilito di concedere, nel rispetto di quanto previsto dal DL riaperture del 21 aprile 202, la possibilità di aumentare l’occupazione del suolo pubblico gratuitamente, consentendo sedie, tavolini e ombrelloni e/o strutture amovibili leggere, mettendo a disposizione piazze, giardini e sedime stradale, per agevolare le attività di somministrazione di alimenti e bevande.

La gratuità è valida fino al 31 dicembre 2021.

giugno

E’ prevista inoltre l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo e diritti di istruttoria per la presentazione dell’istanza di occupazione di suolo pubblico.

“Riteniamo doveroso tendere una mano, per quanto possibile, a una delle categorie che più ha risentito dell’emergenza pandemica: i commercianti”.

“L’obiettivo è quello di concedere gratuitamente suolo pubblico per permettere il distanziamento sociale di tutte le attività in maniera celere e dalla burocrazia snella. I nostri uffici restano a disposizione per tutte le informazioni necessarie” dichiara il Consigliere Damiano Abballe.

Last Updated on 1 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati