Colonna, aperte iscrizioni al laboratorio “Un teatro per il parco. Un parco per il teatro”

Colonna, aperte iscrizioni al laboratorio “Un teatro per il parco. Un parco per il teatro”

Colonna – L’associazione Docta Ignorantia, in collaborazione con il Comune di Colonna presenta il laboratorio di lettura espressiva teatrale “Un Teatro per il Parco. Un Parco per il Teatro”.

Il progetto utilizzerà il mezzo ludico-espressivo che genera situazioni di gratificazione e di emozione positiva, al fine di “imparare a imparare” l’acquisizione di competenze sociali e civiche, la strutturata consapevolezza delle diverse forme artistiche, la capacità comunicativa.

Il laboratorio è rivolto alle ragazze e ai ragazzi dai 10 ai 18 anni. Ci si potrà iscrivere da oggi, lunedì 29 marzo, fino a venerdì 23 aprile 2021.

I laboratori saranno organizzati secondo un calendario stilato dagli organizzatori. Questi si svolgeranno in modalità online, attraverso la piattaforma GoToMeeting.

Al termine dei laboratori verranno presentati i lavori svolti attraverso una manifestazione che si terrà all’interno del Parco “Ettore Tofanelli” nel mese di giugno.

Per partecipare, come singolo o come gruppo, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo [email protected] o contattare il numero di telefono 3929687156.

Ai partecipanti accreditati verrà inviato il calendario con le date dei laboratori che si svolgeranno da aprile a maggio 2021. Per i laboratori che si terranno in modalità online, verrà inviato tramite email un link ai partecipanti.

Last Updated on 29 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati