Colle di Fuori (Rocca Priora), installato nuovo impianto di videosorveglianza

Colle di Fuori (Rocca Priora), installato nuovo impianto di videosorveglianza

Al fine di incrementare il livello di sicurezza e di efficacia nella prevenzione di reati e violazioni delle regole, l’Amministrazione comunale di Rocca Priora ha provveduto a installare a Colle di Fuori un nuovo impianto di telecamere che va a implementare il circuito di videosorveglianza già attivo su tutto il territorio.

L’impegno” ha dichiarato Gianluca Mastrella, assessore alla Sicurezza di Rocca Priora “è quello di garantire sempre maggiore sicurezza sul nostro territorio attraverso una serie di misure, spesso a disposizione delle Forze dell’ordine, che si sono rivelate essere un valido e risolutivo supporto alle operazioni di controllo del territorio“.

Per questo, colgo l’occasione per ringraziare il Comando dei Vigili Urbani e l’ufficio patrimonio per aver contribuito a implementare questa infrastruttura“.

Continua così” conclude Mastrellal’impegno della Pubblica Amministrazione su tematiche, quali la sicurezza, fondamentali nell’agenda di governo e che ci vedono costantemente lavorare“.

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati