Cinghiali a Villa Sciarra, Frascati Futura scrive al commissario prefettizio Moscarella

Cinghiali a Villa Sciarra, Frascati Futura scrive al commissario prefettizio Moscarella

Frascati – Il gruppo politico Frascati Futura si esprime in merito alla presenza di cinghiali, registrata nei giorni scorsi, in alcune parti del territorio di Frascati, scrivendo una lettera al commissario prefettizio Raffaela Moscarella.

“Manifestiamo grande preoccupazione” scrivono Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Virginia Lanzidei “per l’elevata quantità di cinghiali presenti nelle zone residenziali della città di Frascati. La situazione si è manifestata in modo preoccupante presso l’Istituto Scolastico di Villa Sciarra e nell’area adiacente il Parco“.

“Sono molte le segnalazioni pervenute e forti le preoccupazioni di chi vive nella zona adiacente e, soprattutto, dei genitori di numerosi alunni della Scuola Materna”.

“Chiediamo” conclude Frascati Futura “che vengano attuati i protocolli di sicurezza e informate tutte le Autorità competenti per una tempestiva risoluzione del problema, che sta causando molti disagi e mettendo in pericolo la sicurezza dei bambini e dei cittadini residenti”.

https://www.giornaleinfocastelliromani.it/2021/04/15/cinghiali-a-frascati-delimitata-con-nastri-villa-sciarra/

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati