Ciampino, soddisfazione della Lega per approvazione Rendiconto di Bilancio 2020 e ripiano del disavanzo

Ciampino, soddisfazione della Lega per approvazione Rendiconto di Bilancio 2020 e ripiano del disavanzo

La sezione di Ciampino della Lega esprime la propria soddisfazione per l’approvazione del Rendiconto di Bilancio 2020 e del ripiano del disavanzo, arrivata oggi in Consiglio comunale.

“Come ha sottolineato opportunamente l’Amministrazione” dichiara il capogruppo della Lega Ciampino Gianfranco Di Luca “l’ultimo anno è stato particolarmente complesso, vista l’emergenza Covid. Ringrazio i consiglieri Natali, Atzori e Letteratis per il loro impegno che, unitamente a quello di tutta l’Amministrazione comunale, ha permesso di superare una situazione di pesante aggravio, con minori entrate e maggiori uscite per il Comune di Ciampino, necessarie per far fronte all’emergenza”.

“Parliamo” ha proseguito Di Luca” di un anno abbondante di pandemia, che non ha, tuttavia, fermato i nostri uffici e il Collegio dei Revisori, i quali hanno svolto un lavoro importante”.

“Al netto di tutte le difficoltà legate al Covid, il comportamento del Comune di Ciampino rimane esemplare: risanare i conti richiederà tempo, ma la gestione attuata fino ad oggi dall’Amministrazione” ha concluso Di Luca “fa ben sperare per il futuro”.

Last Updated on 26 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati