Ciampino: Domani torna la gara ciclistica “Memorial De Felice”

Ciampino: Domani torna la gara ciclistica “Memorial De Felice”

Ciampino – Domani 11 settembre, si terrà, nei comuni di Ciampino e Marino, la 16^ edizione della gara ciclistica “Memorial Antonio De Felice”, organizzata dall’associazione sportiva “Ciampino Bike”.

La manifestazione sportiva prenderà il via alle 7.30 davanti al Bar Caroli, nei pressi della rotatoria di via Cuneo – via dell’Ospedaletto, dove gli atleti alle 8.30 si sposteranno fino a raggiungere via Mura dei Francesi, dove è prevista la partenza e l’arrivo ufficiale della prima e della seconda corsa.

vividental

Alle 8.45, partirà la prima corsa (categoria esordienti) che terminerà entro le 10.00.

A seguire partirà, sempre da via dell’Ospedaletto (partenza turistica) e poi da via Mura dei Francesi (partenza ufficiale) la seconda corsa, il cui arrivo è previsto per le 13.30.

Cerimonia finale, premiazione e ringraziamenti, si svolgeranno presso il Centro Polivalente di via Cuneo al termine delle due competizioni sportive.

Le corse, la prima di quattro e la seconda di nove giri, percorreranno lo stesso itinerario: via Mura dei Francesi, svolta a sinistra su via dei Laghi, svolta a destra su via del Sassone, svolta a destra su via Appia, incrocio loc. Frattocchie e a seguire incrocio S.M. delle Mole, svolta a destra su via dei Laghi, svolta a sinistra su viale Marino, svolta a destra su via Col di Lana, svolta a destra su via Pignatelli, via Mura dei Francesi.

È prevista la sospensione temporanea della circolazione lungo tutto il percorso di gara, per la durata necessaria al transito dei concorrenti tra l’inizio e la fine della scorta.

Gli atleti che seguiranno la manifestazione, dopo l’autovettura indicante “FINE GARA CICLISTICA”, dovranno rispettare le norme del Codice della Strada richiamando l’attenzione di tutto il personale che svolge servizio di vigilanza a prestare, comunque, la massima attenzione anche nei loro confronti.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

La chiusura delle strade sarà effettuata al passaggio della corsa, quindi l’interruzione della circolazione durerà non oltre 4-5 minuti.

A Ciampino, si provvederà a una chiusura al transito di viale di Marino secondo tratto (da via V. Veneto a v. dei Laghi) e via Col di Lana (da P.zza della Libertà a v. Marino).

La stazione ferroviaria centrale è raggiungibile normalmente. L’aeroporto di Ciampino è raggiungibile preferibilmente percorrendo via della Folgarella. Le strade che subiranno maggiori limitazioni, di fatto, sono: via Mura dei Francesi e traverse, via Pignatelli, via dei Laghi, viale Marino e via Col di Lana parzialmente.

Last Updated on 10 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati