Ciampino, aperto l’avviso pubblico per la creazione di un tavolo permanente per il commercio

Ciampino, aperto l’avviso pubblico per la creazione di un tavolo permanente per il commercio

Riceviamo e pubblichiamo quanto inviato da Ufficio Comunicazione del Comune di Ciampino

Ciampino – Pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per acquisire candidature per la partecipazione al tavolo permanente sul commercio.

Uno strumento che vuole consentire e agevolare il confronto tra Amministrazione comunale e operatori economici, imprese e associazioni di categoria.

“Una Città produttiva è anche una Città efficiente, accogliente, ricca di opportunità – sottolineano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli – Per tali ragioni ci siamo posti l’obiettivo di creare un tavolo permanente sul commercio, per favorire il dialogo con il tessuto locale prestando una rinnovata attenzione agli operatori economici, alle attività commerciali e ai professionisti che operano su Ciampino. Nell’ultimo anno abbiamo avviato un proficuo confronto con commercianti e associazioni di categoria che vogliamo sedimentare; riteniamo infatti che soltanto curando le attività produttive sarà possibile avere un lavoro di qualità”.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate fino al 30 settembre 2023.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando e la domanda di partecipazione al seguente link: https://www.comune.ciampino.roma.it/it/news/avviso-pubblico-di-manifestazione-di-interesse-per-acquisire-candidature-per-la-partecipazione-al-tavolo-permanente-sul-commercio

Last Updated on 26 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati