Cecchina, Continuano serrate le proteste a roncigliano: il sindaco richiede un sopralluogo della discarica

Cecchina, Continuano serrate  le proteste a roncigliano: il sindaco richiede un sopralluogo della discarica

Cecchina РContinuano serrate le proteste fuori la discarica di Roncigliano per impedire ai camion di rifiuti inviati da Roma di sversare il proprio carico. Sul luogo ̬ intervenuta anche la polizia locale di Albano laziale.

luglio

Il comandante, Mauro Masnaghetti, sta interloquendo con il sindaco di Albano Massimiliano Borelli, e la giunta comunale presente sul luogo assieme ad associazioni e amministrazioni di altri comuni, per illustrare cosa contengono i camion fermi, uno davanti l’entrata della discarica e uno fermo in zona Cancelliera.

La polizia locale ha effettuato un controllo sul carico, tuttavia i camion sono fermi e le persone assiepate non indietreggiano impedendo quindi ai camion di entrare.

Il sindaco di Albano e il vicesindaco, Luca Andreassi, hanno chiesto di poter accedere, assieme ad altri membri della giunta, hanno chiesto di poter entrare all’interno della discarica per effettuare un sopralluogo, tuttavia il reparto mobile della polizia di stato glielo ha impedito a causa del divieto di accesso impartito dal questore.

Last Updated on 2 Agosto 2021 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati