Castelli Romani, bomba d’acqua in tarda mattinata, incidenti e disagi ovunque

Castelli Romani, bomba d’acqua in tarda mattinata, incidenti e disagi ovunque

Castelli Romani – È stato un vero e proprio “diluvio”, quello che ha colpito la zona dei Castelli Romani tra le 11 e le 12 di stamane. Le zone più colpite sono state quella di Genzano, quella di Velletri, ma anche Lanuvio, Cecchina, Ariccia, Albano.

Così come pure Rocca di Papa, Rocca Priora, Nemi, e il versante tuscolano di Frascati, Grottaferrata e Marino. I disagi maggiori si sono registrati per alberi e rami caduti. Numerosi gli interventi da parte di squadre dei Vigili del Fuoco, al fine di rimuoverli dalle varie strade, sia centrali che periferiche, nei comuni citati.

Un0incidente abbastanza grave si è verificato su via Appia Nord, nel Comune di Velletri, dove una Fiat Panda con due uomini a bordo ha perso il controllo durante la bomba d’acqua e si è cappottata più volte finendo fuori strada. Sono stati trasportati in ospedale dal 118, fortunatamente non in gravi condizioni, i due occupanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Velletri, che hanno chiuso la strada per svolgere i rilievi e fatto rimuovere il mezzo sottosopra, ad opera del Deposito Giudiziario di Velletri.

Altri interventi della Polizia Locale, Protezione Civile e Vigili del Fuoco si sono verificati negli altri comuni dei Castelli Romani per allagamenti di strade e scantinati, oltre che per tombini che sono saltati e macchine in panne. Intorno alle 14, la pioggia si è fortunatamente attenuata, diversamente ci sarebbero state conseguenze più gravi.

Ad Albano, Polizia Locale e Vigili del Fuoco di Nemi sono intervenuti per un albero caduto in via della Stella. Anche a Genzano, problemi e disagi al traffico, allagamenti e qualche ramo caduto su via Achille grandi e via Fate bene Fratelli, con interventi di Polizia Locale, Protezione Civile e Vigili del Fuoco.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 27 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati