Castel Gandolfo, sospese attività in presenza nelle scuole Le Mole e Laghetto

Castel Gandolfo, sospese attività in presenza nelle scuole Le Mole e Laghetto

A seguito di casi di positività del personale docente e ausiliario” comunica il Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesinei plessi scolastici di Le Mole e Laghetto, su proposta dell’Asl e d’intesa con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Brancati, si è stabilito di sospendere le attività in presenza in entrambi i plessi“.

Le attività in presenza nella scuole Mole sono sospese fino al 20 novembre e quelle nella scuola Laghetto fino al 12 novembre. Anche in questa occasione ho preferito anticipare la predisposizione dell’ordinanza sindacale per permettere alle famiglie di organizzarsi“.

In attesa che i nuovi decreti ministeriali producano gli auspicati effetti, oggi contiamo 87 casi positivi a Castel Gandolfo. Mai come in questa occasione ci siamo resi conto di quanto siamo tutti interdipendenti gli uni dagli altri, e quanto quindi sia importante fare ognuno la propria parte per aiutarci a vicenda e vincere questa battaglia che sta sconvolgendo le nostre vite“.

Il mio auspicio è che, come nella prima fase, si riesca a ritrovare quello spirito di solidarietà e unità che ci ha contraddistinto ed aiutato. Insieme ce la faremo. Sempre!“.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati