Castel Gandolfo: “finalmente morta” imbrattati manifesti candidata sindaca

Castel Gandolfo: “finalmente morta” imbrattati manifesti candidata sindaca

Castel Gandolfo – “Dopo che nei giorni scorsi alcuni manifesti della Candidata Sindaca di Castel Gandolfo Marta Toti erano stati imbrattati cancellando il viso e il nome, la notte scorsa sono stati vandalizzati altri manifesti modificando la scritta ‘Finalmente Marta’ con ‘Finalmente MORTA’”.

E’ quanto rende noto il Comitato Elettorale della Candidata a Sindaco di Castel Gandolfo per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno.

grafiche aprile 2022

“Stiamo conducendo – continua la nota – una campagna elettorale sui contenuti, sulle nostre proposte per la comunità, sui problemi che da anni affliggono i nostri concittadini e invece qualcuno, approfittando del buio delle strade di Castel Gandolfo, continua a mandare messaggi intimidatori alla nostra candidata.

grafiche aprile 2022

Bene, a questi vigliacchi che evidentemente non conoscono altri modi per fare campagna elettorale, risponderemo in un solo modo: continueremo, con Marta Toti, a fare quello che stiamo facendo senza sosta. A Castel Gandolfo non c’è spazio per le intimidazioni.

Per questo abbiamo informato le forze dell’ordine, sempre presenti sul nostro territorio, e gli chiediamo di individuare al più presto i colpevoli: la campagna elettorale può essere un momento straordinario di cambiamento e, nonostante queste minacce, sarà così”.

Last Updated on 19 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati