Carchitti (Palestrina), grande folla ai funerali di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi deceduti nell’incidente di martedì sera

Carchitti (Palestrina), grande folla ai funerali di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi deceduti nell’incidente di martedì sera

Carchitti (Palestrina) – Sono appena terminati alla presenza di circa mille persone tra amici, familiari, parenti e colleghi di lavoro i funerali di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi i coniugi che martedì scorso alle 22 sulla strada provinciale via Latina a Carchitti hanno perso la vita in uno scontro frontale con la loro macchina, una Renault Clio, mentre ritornavano a casa, verso Palestrina, dopo essere stati dei genitori.

A bordo della loro auto erano presenti i figli di 6 e 10 anni che sono rimasti gravemente feriti e sono ancora ricoverati uno al Policlinico Gemelli e uno al Bambin Gesù con vari traumi, ma non sarebbero in pericolo di vita.

La chiesa di Carchitti era piena sia dentro che nel piazzale fuori di concittadini oltre che dei familiari, amici e parenti. Tutti gli amici e gli ex compagni di scuola e di liceo hanno indossato una maglietta con scritto “Ciao Maurizio e Alessandra“, e davanti ugualmente un grosso cuore con la scritta 1985 che era l’anno in cui erano nati i due coniugi. All’uscita dei due feretri dalla chiesa, hanno fatto volare in cielo decine di palloncini bianchi.

Il papà di Maurizio Ponzo, che è stato un ex assessore di Palestrina, ha ringraziato tutti per l’affetto e la vicinanza oltre che alla presenza ai funerali, e notando la presenza di alcuni giornalisti locali, li ha ringraziati per la buona informazione, corretta e rispettosa fatta riguardo a questa tragedia

Rimangono ricoverati anche i due a bordo dell’altra macchina, il marocchino trentacinquenne che guidava sotto effetto di alcol e il suo amico italiano di Palestrina di 44 anni ricoverati ancora a Tor Vergata con vari traumi pure loro. Il marocchino è indagato per omicidio stradale aggravato dall’uso dell’alcol e rischia anche l’arresto.

Le indagini sono state fatte sul posto dei Carabinieri di Palestrina e San Cesareo che hanno subito fatto i rilievi inquanto sono giunti pochi minuti dopo sul posto dell’incidente, proprio sul ponte della autostrada Roma Napoli insieme alle ambulanze del 118 e vari soccorritori. Tanti anche gli automobilisti che si erano fermati a prestare i primi soccorsi.

Le salme sono state trasportate dall’agenzia funebre di Torrisi presso il vicino cimitero di Carchitti, che è il secondo cimitero di Palestrina.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 17 Ottobre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati