Campoleone-Lanuvio-Aprilia, aperta la camera ardente di Anna Maione, oggi i funerali all’aperto

Campoleone-Lanuvio-Aprilia, aperta la camera ardente di Anna Maione, oggi i funerali all’aperto

È arrivato alle 11:00 il feretro di Anna Maione, la ragazza deceduta a 15 anni di Campoleone, frazione di Lanuvio ed Aprilia, dove abitava col papà Giuseppe la mamma Imma e la sorellina Lucia.

La giovane ragazza è morta a causa di un aneurisma cerebrale in maniera improvvisa, anche se soffriva già da tempo di problemi neurologici, come ha detto anche il padre stamattina in chiesa.

grafiche ottobre 2022

È stata allestita la camera ardente presso la parrocchia Di San Giovanni Battista, nell’omonima piazza di Campoleone dove alle 15:30 si terrà il funerale all’aperto pronunciato e celebrato da Don Marco, il parroco della zona Della Chiesa che la ragazza insieme ai genitori frequentava.

Era inoltre una bravissima giocatrice di pallavolo dell’Aprilia volley.

In questa chiesa lei col papà, sottufficiale dei carabinieri nel reparto informatico nonché bravissimo artigiano presepista, aveva realizzato negli anni scorsi e anche quest’anno dei bellissimi presepi.

grafiche ottobre 2022

Sulla bara bianca tanti fiori dello stesso colore del feretro e molte corone sull’altare depositate dal comando generale dei carabinieri dalla compagnia di Velletri, dalle varie caserme dei Castelli, dalla società del Volley Aprilia e dalle professoresse, compagne di scuola, amiche e da tanti amici di famiglia.

Oggi pomeriggio alle 11:30 ci sarà il funerale all’aperto presso la piazza di San Giovanni Battista dove sono attese diverse centinaia di persone.

grafiche ottobre 2022

Sul posto già da stamattina c’è la polizia locale di Lanuvio, la protezione civile comunale e sono attesi anche il sindaco l’amministrazione comunale e i sindaci di Lanuvio e Aprilia.

grafiche ottobre 2022

Il padre questa mattina in chiesa, alla camera ardente ha detto che la mancanza della loro figlia è grande e forte dentro di loro ma che però rimarranno il suo ricordo e le sue qualità, in particolare la bontà la determinazione la forza di combattere e ha trasmesso a tutti. La vogliono ricordare così, senza rabbia e senza rancori. Si sono detti inoltre sollevati di esserle stati accanto in casa nei suoi ultimi momenti prima di portarla in ospedale.

L’appuntamento è alle 15:30 presso il piazzale di san Giovanni Battista a Campoleone per le esequie.

  • Campoleone-Lanuvio-Aprilia, aperta la camera ardente di Anna Maione, oggi i funerali all'aperto
  • Campoleone-Lanuvio-Aprilia, aperta la camera ardente di Anna Maione, oggi i funerali all'aperto

Last Updated on 10 Gennaio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati