BILANCIO IN SALUTE PER LA VELLETRI SERVIZI S.P.A. CHE CHIUDE CON UN UTILE DI 75 MILA EURO

BILANCIO IN SALUTE PER LA VELLETRI SERVIZI S.P.A. CHE CHIUDE CON UN UTILE DI 75 MILA EURO

L’assemblea della Velletri Servizi S.p.a. di venerdì 26 giugno 2020 ha approvato il bilancio facendo registrare un risultato utile di 75 mila euro che conferma il positivo lavoro svolto in questo ultimo anno in linea con il nuovo piano industriale. Anche gli altri indicatori lasciano trasparire la qualità di un lavoro complesso che sta portando i propri frutti come auspicato dal sindaco Orlando Pocci, socio che in qualità di socio unico ha l’onore e l’onere di governare la società.

«La soddisfazione emerge dai numeri – dichiara il Sindaco – che indicano come il pano industriale inizi a funzionare e anche la riorganizzazione delle convenzioni, con la differenziazione dei servizi, sta rendendo più armonico il lavoro, per noi molto importante, che svolge la Velletri Servizi. Dati alla mano questo è il miglior bilancio di sempre della società, una buona base di partenza per affrontare un futuro che sappiamo essere ricco di incertezze. Ci preoccupano soprattutto le entrate per il 2020 che risentiranno della crisi COVID-19 che sta gravando sulle famiglie e sulle imprese con probabile ripercussione sul pagamento dei tributi locali; l’amministrazione sta profondendo il massimo sforzo per limitare il disagio e per fornire supporto e aiuto a quanti saranno in difficoltà».

L’assemblea ha anche confermato le dimissioni dell’Amministratore Unico Francesco Calciano che lascia l’incarico per motivi personali e professionali, una notizia che non coglie di sorpresa il Sindaco he già da qualche tempo era a conoscenza delle intenzioni di Calciano che professionalmente ha accompagnato la società in questi mesi turbolenti in vista dell’assemblea e dell’approvazione del bilancio.

«Ringrazio Francesco per il lavoro svolto – dichiara Orlando Pocci – che non ha tradito le aspettative, serietà competenza e capacità di ascolto ne hanno caratterizzato l’opera in questo anno che ha prodotto risultati interessanti e anche avviato una programmazione che il suo successore saprà seguire con l’ausilio della struttura. Sapevo già da febbraio di questa intenzione, che rispetto, e che dimostra la professionalità di un manager che ha saputo offrire un servizio alla collettività».

Il Sindaco Pocci ha preso una breve pausa di riflessione per avviare la selezione del nuovo amministratore unico.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati