Ariccia, studentesse del Joyce in visita in Romania nell’ambito del progetto Erasmus + sull’ambiente

Ariccia, studentesse del Joyce in visita in Romania nell’ambito del progetto Erasmus + sull’ambiente

Ariccia – Una delegazione di ragazze, alcune insegnanti e il preside del James Joyce Roberto Scialis attualmente sono ad Arad in Romania con un gruppo di studentesse del Joyce e studenti di altre scuole europee: Spagna, Romania, Turchia e Olanda, nell’ambito del progetto Erasmus+ “Save the Nature, Save Your Life”.

grafiche febbraio

Gli studenti e le studentesse, dopo il primo incontro tenutosi ad Ariccia, in quanto il liceo linguistico Joyce è capofila del Progetto, stanno discutendo delle problematiche ambientali e delle possibili soluzioni.

grafiche marzo 2022

La scuola ospitante é la Vasile Goldis, il preside del Joyce Scialis ha offerto in dono il catalogo della mostra sul pittore Baciccio tenutasi a palazzo Chigi di Ariccia e altri gadget e doni del territorio dei Castelli Romani.

La collega dirigente scolastica ha molto apprezzato i doni portati da Ariccia ed a sua volta ha regalato alcuni oggetti e prodotti tipici rumeni alla delegazione italiana proveniente da Ariccia.

Le ragazze del Joyce e la professoressa Lienhard hanno piantato degli alberi di quercia nel parco nazionale di Arad, in ricordo di questa bella esperienza e scambio ambientale e culturale.

Last Updated on 30 Marzo 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati