Ariccia, partita la procedura per nominare il consiglio dei giovani, soddisfazione per Giorgia La Leggia

Ariccia, partita la procedura per nominare il consiglio dei giovani, soddisfazione per Giorgia La Leggia

In occasione della nomina del consiglio dei giovani interviene la consigliera comunale e segretaria del PD, Giorgia La Leggia

Ariccia – Il 10 giugno 2023 si terranno le consultazioni per la composizione del Consiglio dei Giovani di Ariccia. Una competizione elettorale alla quale parteciperanno contrapposte 2 liste di giovani dai 14 ai 25 anni: Agire Insieme Giovani per Ariccia e Territorio e Partecipazione.

Per l’occasione la segretaria del PD di Ariccia e consigliera comunale, Giorgia La Leggia:Finalmente l’amministrazione comunale ha recepito quanto richiesto spesso dal Partito Democratico . Con interpellanza a mia firma del 29.03.2021. Lì sottolineammo come, il Consiglio dei Giovani, fosse finito nel dimenticatoio, sollecitando l’amministrazione a renderlo operativo sul territorio. Siamo sempre stati convinti che i giovani siano la chiave di svolta della nostra società e su loro dobbiamo puntare per un nuovo inizio culturale, politico e sociale. Ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi che compongono la Lista Agire Insieme Giovani per Ariccia rispetto ai quali ho avuto, altresì, l’onore e l’onere di autenticare le candidature. Una lista che, a mio parere, rispecchia i valori del pluralismo e del liberismo più puro rivolto a garantire, nell’azione di questi promettenti giovani politici, una società nuova, garante delle libertà personali e collettive, civili e religiose”.

In conclusione, la consigliera La Leggia aggiunge: “Ai componenti di entrambe le liste, il nostro in bocca al lupo per la prima di molte altre importanti consultazioni elettorali che li vedranno certamente protagonisti”.

Last Updated on 24 Maggio 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati