Ariccia ospita il FESTIVAL MUSICA EMERGENTE “PONTE D’ORO 2.0”, a presentare sarà Ovidio Martucci

Ariccia ospita il FESTIVAL MUSICA EMERGENTE “PONTE D’ORO 2.0”, a presentare sarà Ovidio Martucci

Ponte d’Oro 2.0 – domenica 17 settembre, ore 21.00

Ariccia – Il 17 Settembre 2023 torna nella Città di Ariccia il Festival Musica Emergente “Ponte d’Oro 2.0”, dedicato alle nuove proposte musicali che per tantissimi anni è stato il cavallo di battaglia di Teddy Reno, Patron del “Festival degli Sconosciuti”, che da qui lanciò grandi della musica come Claudio Baglioni, Rita Pavone, Tiziana Rivale, lo stesso Teddy Reno e comici famosissimi come Enrico Montesano, I Vianello e tanti altri.

Il Festival Musica Emergente “Ponte d’Oro 2.0” è stato presentato, mercoledì 6 settembre, alle ore 11:30 presso la Sala Maestro di Palazzo Chigi ad Ariccia.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Sindaco Città di Ariccia Dr. Gianluca Staccoli, il Consigliere Delegato allo Sport e Spettacolo Danilo Costantini, il Direttore Artistico del Festival Tony Riggi ed il Presentatore Ovidio Martucci, noto anchorman scelto appositamente poiché conduttore di tanti eventi musicali di livello nazionale.

Dopo 30 anni dalla fine del noto “Festival degli Sconosciuti”, Ariccia torna ad ospitare un grande evento musicale con 16 finalisti nuove proposte ed ospiti personaggi della musica internazionale, classica e moderna, del cinema e della danza che faranno da cornice ad una serata nella quale la musica sarà protagonista.

Presidente Onorario del Festival sarà il noto esperto musicale Dino Vitola, che porterà i suoi saluti in al festival e ai partecipanti direttamente dal “Sanremo Fest”.

Presidente della Tribuna Stampa e Giuria la Dott.ssa Melinda Miceli.

Le attrici Antonella Salvucci e Nadia Bengala affiancheranno Martucci alla conduzione, mentre il ruolo di Madrina è affidato alla modella Nicole Cianfanelli.

Numerosi gli ospiti musicali che si alterneranno sul palco: il musicista Aax Donnel by Traks con il brano record di vendite “Long train Running”, il Soprano internazionale Tina De Luca, il Maestro Felice Lafisco, Sergio Ciccarelli autore di Tiziano Ferro, il Maestro concertista e fisarmonicista Marco Lo Russo alias Rouge, mentre la chiusura sarà affidata a Stefano D’Orazio dei Vernice.


Tanti anche gli ospiti nel parterre che hanno confermato la loro presenza: Alfonso Paganini star della danza internazionale accompagnato dalla ballerina Francesca Bisogno e da Ivano Trau patron di “Fuoriclasse Talent”, l’attore Enio Drovandi, la regista Donatella Cotesta, l’attore Fabio Bosco, l’attrice Francesca d’Achille, l’autore musicale Dario Melamassabo e in collegamento in diretta Tony Esposito.

Autorevole la Giuria Stampa con Melinda Miceli Presidente al suo fianco il Patron del Cantagiro Enzo De Carlo ed Elvino Echeoni Direttore Generale Redattori Cultura Messaggero al già Direttore Alessandro Panigutti autorevolissimo di Latina Oggi la quale vigileranno insieme affinché tutto sia al massino della correttezza.

Media Partner il Country Resort il Borgo, Cantina San Andrea, Radio Roma, Italians News Radio, Castelli Notizie, Giornale Info Castelli Romani, Il Mamilio

Appuntamento il 17 settembre alle 21:00 ad Ariccia per una serata di musica e spettacolo da non perdere.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 7 Settembre 2023 by Redazione 2

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati