Ariccia, inaugurato ieri pomeriggio “Il Parco delle Favole Incantate” al Parco Chigi. Aperto fino al 15 gennaio 2023

Ariccia, inaugurato ieri pomeriggio “Il Parco delle Favole Incantate” al Parco Chigi. Aperto fino al 15 gennaio 2023

Ariccia – Nonostante la pioggia battente,è stato inaugurato al Parco Chigi “Il Parco delle Favole Incantate”. Nel Parco Chigi, lungo il percorso del bosco di via Uccelliera, si sono accese le spettacolari luminarie che ogni anno attirano migliaia di visitatori.

grafiche ottobre 2022
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Sono intervenuti per il taglio del nastro e l’accensione delle luminarie, il sindaco Gianluca Staccoli, il vice sindaco Giorgio Leopardi (che ogni anno cura l’evento), il consigliere comunale Matteo Giobbi, l’assessore ai lavori pubblici Michele Serafini. La polizia locale ed i carabinieri di Ariccia, si sono occupati della sicurezza dei molti presenti, già in fila dal primo pomeriggio, provenienti da tutta Roma e provincia.

grafiche ottobre 2022
vividental

Il “Parco Incantato” sarà aperto tutti i pomeriggi e le sere fino al 15 gennaio 2023. Il vice sindaco Leopardi ha precisato che le luminarie sono state predisposte a basso consumo energetico dalla ditta che le ha installate e non avranno nessuna incidenza negativa o maggiorazioni sui costi dell’energia elettrica, ed ha invitato tutti a visitare lo splendido scenario luminoso nel bosco di Ariccia. 

luminarie ariccia parco favole (8)

Last Updated on 20 Novembre 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati