Ariccia, il commento della segretaria locale Giorgia La Leggia alle primarie del PD

Ariccia, il commento della segretaria locale Giorgia La Leggia alle primarie del PD

Eletti Diega La Leggia ed Edoardo Pezzi, del Circolo di Ariccia e parte della lista Rete Democratica

Ariccia – Domenica 18 giugno si sono svolte le Primarie del Partito Democratico per scegliere il nuovo Segretario Regionale. La contesa ha visto scendere in campo, da una parte, Daniele Leodori e, dall’altra, Mariano Angelucci. I tesserati, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico hanno decretato l’ampia vittoria del Vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio, Daniele Leodori, sul Consigliere di Roma Capitale.

Ad Ariccia c’è stato un vero e proprio tripudio per i candidati in una delle 4 liste a sostegno di Daniele Leodori, Rete Democratica. Questa ha visto eleggere, nella Provincia di Roma Sud, Diega La Leggia, con ben 470 voti, ed Edoardo Pezzi, con 260 preferenze.

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto dai due candidati provenienti entrambi dal Circolo di Ariccia, nonché prima e secondo degli eletti nella Provincia di Roma Sud all’interno della lista Rete Democratica” – ha dichiarato la Segretaria PD di Ariccia e Consigliera Comunale Avvocato Giorgia La Leggia.

Diega ed Edoardo interpreteranno al meglio le istanze del territorio in Assemblea Regionale perché sono persone dinamiche, attente e molto preparate. Il risultato ottenuto su Ariccia mi rende particolarmente orgogliosa del lavoro costante che si sta mettendo in campo nel nostro Circolo“, conclude la Segretaria di Ariccia.

E lo facciamo con dedizione e perseveranza, ricostruendo un rapporto saldo con le persone, con le associazioni e con gli enti in generale. In questo percorso mi sento di ringraziare la Consigliera Regionale Eleonora Mattia, la nostra referente sulla Provincia di Roma, sempre presente e fattiva sui nostri territori. Auguro al nuovo Segretario un buon e proficuo lavoro, ribadendogli la piena disponibilità del Circolo PD di Ariccia per una azione costante di sviluppo e promozione del Partito Democratico” .

Last Updated on 20 Giugno 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati