Ariccia, i ringraziamenti per la raccolta fondi dell’Associazione “Amici per caso” post Sagra della Porchetta

Ariccia, i ringraziamenti per la raccolta fondi dell’Associazione “Amici per caso” post Sagra della Porchetta

Ariccia – “Si è conclusa con grande afflusso di visitatori la 70esima edizione della “Sagra della Porchetta”. Questo appuntamento, il primo dopo lo stop dovuto all’emergenza pandemica, ha visto una partecipazione straordinaria alla nostra iniziativa di raccolta fondi “un bicchiere di tradizione” a sostegno del Presepe Vivente e della Via Crucis Animata.

grafiche aprile

In tantissimi hanno condiviso con noi momenti di gioia e musica, cantato canzoni, ballato, scambiato sorrisi e sguardi spensierati, tanto necessari dopo gli anni difficili che abbiamo vissuto. All’evento erano presenti molti Bambini e ragazzi, tantissimi i giovani ma anche qualche “saggio” dai capelli grigi, ma pieno di vitalità’.

Davvero un’esperienza di UNIONE e COMUNITA’, che condivide e crea relazioni. Abbiamo visto la voglia delle persone di stare assieme, nella semplicità. Tanto lo stupore quando si diceva che era una iniziativa di un’associazione di volontariato. Tantissimi i GRAZIE che abbiamo ricevuto, i sorrisi, gli abbracci e questo CI BASTA e ci ripaga di tutto l’impegno profuso e della fatica che di fronte alla gioia e all’allegria condivise, scompaiono di colpo.

GRAZIE A TUTTI VOI, che vi siete fermati con NOI, siete stati FANTASTICI. L’ Associazione AMICI per CASO”.

Questi i ringraziamenti dall’Associazione “Amici per Caso”, post Sagra della Porchetta.

Last Updated on 6 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati