Ariccia: Escursione guidata di trekking in notturna. Ariccia di notte, apertura straordinaria della Locanda Martorelli-Museo del Grand Tour

Ariccia: Escursione guidata di trekking in notturna. Ariccia di notte, apertura straordinaria della Locanda Martorelli-Museo del Grand Tour

Ariccia – Sabato 10 settembre, alle ore 21.30, si svolgerà il terzo dei quattro appuntamenti delle escursioni guidate di trekking in notturna “Ariccia di notte”, a cura di Maria Cristina Vincenti, guida ambientale escursionistica e archeologa-museologa.

vividental

L’evento è inserito nel progetto del Comune di Ariccia “Ariccia da Amare – sinergie rinnovabili 2022”, finanziato con il contributo di LAZIOcrea, patrocinato dalla Città Metropolitana di Roma e dalla Regione Lazio.

L’evento è gratuito ma su prenotazione ai seguenti contatti: 

[email protected]; 3883636502 (su WhatsApp).

L’appuntamento è sulla Piazza di Corte (prima fontana all’inizio di Corso Garibaldi) per arrivare, dopo avere transitato per il centro storico, al podio del tempio Capitolino di S. Nicola e al Belvedere.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

La novità è che all’interno del percorso è prevista anche l’apertura straordinaria della Locanda Martorelli per far rivivere ai visitatori l’atmosfera del Grand Tour anche in notturna.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 24 settembre.

Last Updated on 9 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati