Ariccia, ennesimo incidente contro il ponte ferroviario di via Ginestreto

Ariccia, ennesimo incidente contro il ponte ferroviario di via Ginestreto

Ancora un camion che si è scontrato contro il ponte ferroviario di via ginestreto, nel comune di Ariccia, mentre si dirigeva verso via Nettunense, in discesa.

giugno

Sotto al ponte di norma non dovrebbero passarci veicoli al di sopra dei 2,60 metri circa. Si è incastrato il cassone frigorifero del camion che trasportava pesce, già tutto consegnato. Il camion rientrava ad Anzio. il giovane conducente, un ragazzo italiano, si è scontrato contro la base del ponte e il cassone è stato completamente divelto.

È l’ennesimo incidente verificato su quel ponte, e l’ex consigliere comunale Bernardo Marucci, che si è recato sul posto, aveva già segnalato alle Ferrovie Italiane di intervenire per allargare il sottopasso, dato che questi avvenimenti si verificano quasi tutti i mesi.

Il traffico è stato chiuso per circa un’ora, dalle 12:30 alle 13:30. Presente sul posto la Polizia Locale di Ariccia, che ha regolato il traffico e deviato ila circolazione su strade alternative, e il deposito giudiziario di Albano, che ha rimosso con mezzi speciali il camion.

Il giovane autista è rimasto sotto shock e leggermente contuso, ma non è andato in ospedale. Le operazioni di rimozione sono terminate pochi minuti fa, e la strada è stata riaperta.

Last Updated on 9 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati