Ardea: auto si insabbia sulla spiaggia, sanzionato il proprietario

Ardea: auto si insabbia sulla spiaggia, sanzionato il proprietario

Ardea – Un’auto si insabbia sulla spiaggia. È quanto avvenuto ad Ardea, nella mattinata di ieri, 24 agosto. Si è trattato nello specifico di una Fiat Tipo, ad essere stata rinvenuta insabbiata sull’arenile della spiaggia di Tor San Lorenzo ad Ardea. Ad intervenire sul posto la Polizia Locale, che ha poi rintracciato, identificato e multato con una pesante sanzione il proprietario.

La sanzione, di oltre mille euro, è stata dovuta all’infrazione sulle leggi in materia di navigazione, oltre che per occupazione abusiva di spiaggia e arenile del Demanio pubblico.

L’auto è stata in seguito rimossa, a cura e a spese del proprietario, un ragazzo del posto. Il che è avvenuto nella giornata, nel corso delle prime ore del pomeriggio. Diversamente, se quest’operazione non fosse stata compiuta, sarebbe intervenuta ancora la Polizia Locale di Ardea, che avrebbe sottoposto la vettura a fermo amministrativo, presso il Deposito giudiziario.

Riportiamo la dichiarazione del consigliere comunale delegato alla polizia locale e sicurezza urbana Maurizio Montesi che dihiara: “stiamo lavorando a stretto contatto con l’amministrazione comunale e il primo cittadino, sulla sicurezza in spiaggia di tutti i bagnanti, visitatori e dei cittadini ardeatini. Abbiamo rafforzato il pattugliamento della nostra polizia locale sul territorio che ringrazio nella persona del comandante Antonello Macchi per essere prontamente intervenuti e risolto questo caso. Nessuno deve infrangere le regole, siano esse civiche, penali o della navigazione sul nostro territorio dove vigiliamo con impegno e attenzione tutti i giorni per la sicurezza di tutti su un territorio molto vasto”.

Per altre notizie, clicca qui. Per la nostra pagina Facebook, clicca qui.

Last Updated on 26 Agosto 2023 by Redazione 2

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati