Anzio, giovane atleta paralimpico realizza il suo sogno, incontrare Francesco Totti

Anzio, giovane atleta paralimpico realizza il suo sogno, incontrare Francesco Totti

Anzio – Era il suo sogno fin da bambino incontrare il Capitano della Roma, Francesco Totti, detto Er Pupone, per Francesco Nanni, un ragazzo di 19 anni di Anzio, un atleta anche lui, un abile nuotatore paralimpico, praticatore anche di atletica leggera. Il ragazzo, si allena costantemente con il Paralimpic Team Aprilia per nuoto pinnato e Hyperion Latina per atletica e nuoto.

Ieri sera è stata l’occasione giusta. Mentre camminava sul porto di Anzio, dove poco distante i genitori hanno un’attività commerciale, insieme al fratello più grande, ha riconosciuto la macchina e Francesco Totti stesso all’interno del noto ristorante sul porto “Da Romolo Al Porto”, gestito dai fratelli Regolanti. Non ha esitato ad andare a casa, prendere la sua maglietta della Roma, acquistata qualche settimana fa, per chiedere al grande calciatore una dedica sulla sua maglietta e una foto ricordo con lui.

Il “Pupone” Totti ha subito accettato, ha scambiato due parole, ha scherzato con il ragazzo e ha acconsentito a fargli l’autografo sulla maglietta e un paio di foto ricordo, mentre era a cena con alcuni amici e il figlio, al suddetto ristorante famoso, spesso meta di personaggi del mondo dello sport, della politica, dello spettacolo, del cinema.

Grande gioia per il giovane Francesco che è tornato a casa entusiasta per il bell’incontro che desiderava da molti anni e il suo sogno è diventato realtà.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 5 Marzo 2024 by Autore P

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati