Angeletti (FdI Castel Gandolfo): “Mercatino del Lago, da Piazza della Libertà nessun segnale…”

Angeletti (FdI Castel Gandolfo): “Mercatino del Lago, da Piazza della Libertà nessun segnale…”

“Il Comune di Castel Gandolfo e, in particolare, la sua Giunta comunale a guida PD, lo scorso 22 ottobre 2020” ricorda Fabio Angeletti, esponente di Fratelli d’Italia Castel Gandolfo “deliberò di sospendere l’attività del mercatino castellano del lago a partire dal fine settimana del 24-25 ottobre 2020 e fino al 31 marzo 2021”.

“Contestualmente demandò al Responsabile dell’Area Servizi al Cittadino il compito di procedere con l’espletamento di una gara per l’affidamento del servizio, così da garantire la riattivazione dell’esposizione per il mese di aprile 2021”.

“A tutt’oggi non vi è alcuna evidenza circa la pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse per l’assegnazione della gestione del mercatino, né tantomeno è giunta da Piazza della Libertà una comunicazione che spiegasse i motivi di tale ritardo”.

“Desidero ricordare agli attori principali di questa vicenda” conclude Angeletti “che dietro al loro ‘non facere’ vi sono padri e madri di famiglia a casa, in attesa che ‘strani silenzi’ si trasformino finalmente in azione amministrativa. A chi ha orecchi per intendere, intenda!”.

Last Updated on 29 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati