Ancora un sabato sera con le “Formiche” Marino: “La forza della partecipazione attiva”

Ancora un sabato sera con le “Formiche” Marino: “La forza della partecipazione attiva”

La lista civica delle Formiche, impegnata da oltre un decennio nella difesa del territorio e dell’ambiente a Marino, schierata contro le speculazioni e le clientele, ha annunciato un nuovo appuntamento settimanale con Conosciamoci per sabato 6 febbraio 2021 alle 21.30.

Una video-conferenza su Zoom è lo strumento di partecipazione che, a 100 cittadini per volta, è stato immaginato e avviato da 4 settimane dal gruppo civico.

Da quando il Movimento delle Formiche è nato ha sempre avuto nella partecipazione attiva il suo obiettivo e il suo punto di forza” precisa il portavoce, Ing. Marco Carbonelli.

E anche in questa tornata elettorale la nostra lista civica delle Energie Positive – Nuova Marino mette al centro la partecipazione e i cittadini. Sabato 6 febbraio chi si iscriverà o attraverso una delle formiche o chiamando il 3927910601 parteciperà su Zoom ad una video-conferenza di raccolta proposte dibattito sul tema della Cultura e della Scuola a Marino”.

Una occasione di partecipazione vera e proficua” conclude Marco Carbonelli “che è proposta a tutti i cittadini che ritengono di poter cambiare in meglio il territorio in cui vivono, dando anche il loro piccolo-grande contributo di idee”.

Last Updated on 5 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati