Albano, successo dell’iniziativa “Il Natale dei Bersaglieri”

Albano, successo dell’iniziativa “Il Natale dei Bersaglieri”

Albano Laziale – È terminata da poco l’iniziativa “Il Natale dei Bersaglieri”, a cui hanno partecipato centinaia di persone. Dopo la sfilata e le varie musiche intonate dei bersaglieri, la manifestazione si è conclusa davanti al comune di Albano, alla presenza del sindaco Massimiliano Borelli, del vescovo di Albano Mons. Vincenzo Viva, delle altre autorità del comune, del procuratore capo Giancarlo Amato con la moglie Donatella e del pool antiviolenza della procura di Velletri, presente con le due collaboratrici Cristina Lozzi e Maria Luisa De Marco.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Al termine è stato firmato un protocollo d’intesa, dove il procuratore capo e il presidente dei Bersaglieri Renzi, si sono impegnati per una collaborazione contro la violenza di genere che va ad arricchire la rete già esistente, realizzata nei due anni precedenti.

Erano presenti anche le forze dell’ordine, la polizia locale in alta uniforme di Albano con il gonfalone, le protezioni civili di Albano e di Ariccia, i carabinieri della locale stazione.

Last Updated on 18 Dicembre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati