Albano – Scuola Rossini, in arrivo 100.000 per recupero spazi esterni

Albano – Scuola Rossini, in arrivo 100.000 per recupero spazi esterni

Il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, annuncia l’arrivo di 100.000 euro per la riqualificazione degli spazi esterni e del campo sportivo della scuola “Rossini” situata in Via Rossini.

La Regione Lazio infatti, con delibera di Giunta del 22 dicembre scorso, ha accolto la richiesta di finanziamento straordinario che ha inoltrato il Comune di Albano qualche settimana fa.

Il progetto della scuola “Rossini” era già pronto da tempo, mancavano solo i soldi – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Borelli – In campagna elettorale i cittadini del quartiere ‘Miramare’ più volte ci avevano sottolineato la necessità di ridare dignità a uno spazio come questo”.

Insieme al vice sindaco Luca Andreassi – prosegue Borelli – abbiamo lavorato affinché non rimanesse solo una promessa elettorale. D’altronde un intervento di questo tipo sul nostro territorio non solo interviene dal punto di vista strutturale ma ha anche un valore sociale. Donare ai nostri ragazzi uno spazio dove coltivare le proprie passioni sportive contribuisce alla loro crescita e li toglie dalla strada. Ora che abbiamo ottenuto il contributo non ci resta che dare il via libera ai lavori”.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati