Albano, partecipata manifestazione per la chiusura della discarica

Albano, partecipata manifestazione per la chiusura della discarica

Albano – La manifestazione del coordinamento No Inceneritore Albano e presidio permanente per la discarica è iniziata nel primo pomeriggio di oggi.

La partecipata protesta, circa in centinaia i presenti, si sta tenendo per continuare a chiedere la chiusura della discarica e per tenere alta l’attenzione sul problema.

Il raduno è a Piazza San Pietro, nella zona centrale dell’Appia Nuova, in seguito si farà un corteo anche per le strade cittadine con l’autorizzazione della Questura di Roma, che si trova sul posto assieme agli agenti del commissariato di Albano.

grafiche febbraio

Sul posto presenti anche numerosi cittadini del Villaggio Ardeatino, Cecchina, Pavona e Ardea.
Il corteo con musica, cartelloni, striscioni e megafoni si è spostato sulla salita San Martino, ha proseguito su Corso Cavour e si fermerà a Piazza Pia per il dibattito finale.

grafiche febbraio 2022

Il coordinamento dichiara: “Siamo circa 700 persone, sono intervenute moltissime associazioni e tanti comitati su tutta la provincia. Per citarne alcuni da Civitavecchia, Guidonia, Aprilia, X Municipio, Rete Ecosistemica Roma, Rete Ecologica Castelli Romani e il movimento No Tav di Roma.”

Last Updated on 12 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati