Rocca di Papa, carabinieri e polizia a cavallo per i controlli ai Pratoni del Vivaro

Rocca di Papa, carabinieri e polizia a cavallo per i controlli ai Pratoni del Vivaro

Rocca di Papa – Sono stati aumentati i controlli nella zona di Via Tuscolana, dei pratoni del Vivano e in particolare a Rocca di Papa, ma anche sulla Via dei Laghi e all’uscita dei caselli autostradali di San Cesareo, Valmontone e Colleferro.

Qui infatti sembra che si stiano avvicinando centinaia di persone no vax, facenti parte del gruppo guidato da Nicola Franzoni e Antonio Pappalardo per la manifestazione che si terrà lunedì a Roma davanti alla sede del governo.

grafiche febbraio

Nelle foto si possono vedere il reparto dei Carabinieri a cavallo e la specialità della polizia di stato questura di Roma, sempre a cavallo, mentre presidiano i vasti prati, le entrate e gli ingressi dei pratoni del Vivaro. Sul posto anche la sindaca Veronica Cimino e il comandante della polizia locale Gabriele di Bella.

grafiche febbraio 2022

Ieri sera, dopo il diverbio con la polizia di stato e con una delle dirigenti del servizio d’ordine a San Cesario, in via Valle Casa Romana dove si stava recando Antonio Pappalardo, lo stesso si è recato alla stazione Carabinieri di San Cesareo per denunciare i poliziotti che lo avevano fermato per sequestro di persona.

Last Updated on 12 Febbraio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati