Albano – Legge Stazzema, oltre 50mila le firme raggiunte. La soddisfazione di Borelli

Albano – Legge Stazzema, oltre 50mila le firme raggiunte. La soddisfazione di Borelli

Albano – Legge Stazzema, oltre 50mila le firme raggiunte: “Un primo obiettivo è stato raggiunto” commenta il Sindaco Massimiliano Borelli.

“La legge di iniziativa popolare proposta dal Comune di Stazzema contro la propaganda di fascismo e nazismo anche online ha raggiunto l’obiettivo minimo delle 50mila sottoscrizioni. Ma occorre proseguire, perché tante firme in più stanno a significare che c’è un forte bisogno di questa legge”.

“Dobbiamo fermare, soprattutto in rete e sui social media, questo riaffacciarsi di atteggiamenti, gesti e azioni, figli di ideologie sbagliate e che pensavamo appartenessero al passato. E voglio ribadirlo oggi nella giornata contro ogni discriminazione proclamata dall’ONU”.

“La preoccupante rinascita di forme aggressive di nazionalismo e razzismo è una seria minaccia alla dignità umana. Io ho firmato e vi invito a farlo. Le raccogliamo presso gli uffici comunali fino al 25 marzo 2021, previo appuntamento obbligatorio, ai numeri telefonici 0693295224 e 3406873902”.

Last Updated on 4 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati