Albano Laziale, il consigliere comunale Marco Moresco chiede lavori di ripristino e manutenzione su Via del Mare

Albano Laziale, il consigliere comunale Marco Moresco chiede lavori di ripristino e manutenzione su Via del Mare

Albano Laziale – Il consigliere comunale Marco Moresco chiede vengano effettuati diversi lavori di ripristino e manutenzione per la Via del Mare. Sono infatti insorte alcune problematiche che compromettono il regolare scorrere del traffico. I principali interventi necessari sono tre:

grafiche febbraio
  • il ripristino del tombino su via del Mare, all’altezza dell’incrocio di via Catanzaro, incautamente tappato/otturato nei recenti lavori stradali, che non permette all’acqua piovana di defluire correttamente.
  • il ripristino delle strisce pedonali, tra piazza Berlinguer e via Isernia, nei tratti di strada recentemente asfaltati. L’attraversamento pedonale risulta infatti ancora privo di verniciatura.
  • il rifacimento del tratto di asfalto stradale di via del Mare, compreso in particolare tra via Isernia e via Udine, che langue in uno stato di abbandono molto grave, costituendo un pericolo reale e concreto per gli utenti che lo percorrono quotidianamente.

Marco Moresco ha dichiarato di essersi rivolto ripetutamente a Città Metropolitana per segnalare tali problemi e richiedere un imminente intervento.

Last Updated on 10 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati