Albano: La senatrice Fattori ha partecipato alla manifestazione contro la discarica e il termovalorizzatore. Le sue dichiarazioni

Albano: La senatrice Fattori ha partecipato alla manifestazione contro la discarica e il termovalorizzatore. Le sue dichiarazioni

Albano – La senatrice Elena Fattori, che risiede ai Castelli Romani, ha partecipato alla manifestazione di ieri pomeriggio contro la discarica e il termovalorizzatore tenutasi nel centro cittadino.

Con lei, anche i rappresentanti di Sinistra Italiana di Roma, Pomezia e altri comuni dell’area metropolitana, che hanno portato uno striscione con la scritta “Gualtieri vai a studiare”, rivolto per l’appunto al sindaco di Roma.

vividental

Lo scopo dello striscione è quello di indurre il primo cittadino a prendere decisioni meno aggressive per il territorio di Albano, Ardea e Castelli Romani in generale.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

“Sono scesa di nuovo in piazza con i cittadini, le varie associazioni, i comitati presenti e il Coordinamento No Inc – Presidio Permanente, contro la riapertura della discarica di Albano e contro il nuovo inceneritore. Dopo l’incidente e la scoperta dei camion radioattivi, siamo ancora più determinati nel chiedere con forza un ciclo dei rifiuti romani virtuoso che preveda riduzione, riuso e riciclo, e non solo internamento selvaggio, qui ad Albano, nella discarica di via Ardeatina e via Roncigliano”, ha dichiarato ieri sera la senatrice al termine del corteo.

Last Updated on 23 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati