Albano, il neo-Vicesindaco Andreassi: “Grazie al Sindaco per la fiducia. Confido di avervi ancora al mio fianco”.

Albano, il neo-Vicesindaco Andreassi: “Grazie al Sindaco per la fiducia. Confido di avervi ancora al mio fianco”.

Il Vicesindaco di Albano, Luca Andreassi, dopo la nomina, rilascia una dichiarazione sui suo profilo social.

“Da qualche ora sono stato indicato dal Sindaco Massimiliano Borelli, che ringrazio per la fiducia, quale Vicesindaco della Città di Albano Laziale.

È per me un grande onore ricoprire tale ruolo.

Insieme alla carica di Vicesindaco, ricoprirò il ruolo di Assessore ai lavori pubblici, infrastrutture e trasformazione digitale.” comincia il ViceSindaco.

“Lo farò con lo stesso impegno, trasparenza e condivisione con cui ho ricoperto negli anni passati il ruolo di delegato alla gestione dei rifiuti.

Naturalmente, anche se non avrò più la delega amministrativa, continuerò a lavorare sulle tematiche che seguo per passione e per il mio lavoro di professore universitario e ricercatore. La gestione dei rifiuti, l’ambiente, l’energia, la mobilità sostenibile.

Sono, però, molto stimolato dalla possibilità di occuparmi degli investimenti fondamentali che potranno cambiare concretamente la qualità della vita dei cittadini e rendere Albano Laziale – uso le parole del Sindaco – un posto migliore dove vivere.

Sono felice di poterlo fare con il bagaglio di proposte e entusiasmo che ho raccolto in campagna elettorale, grazie a tantissime persone che mi hanno sostenuto e incoraggiato a cominciare dai candidati della mia lista Viviamo Albano, la mia grande squadra.

Mi impegno a intraprendere il mio nuovo ruolo mantenendo un dialogo costante con i cittadini, consapevole che solo con la partecipazione attiva di chi è destinatario delle scelte politiche e amministrative, si possano raggiungere i risultati migliori.

Confido di continuare ad avervi al mio fianco.” termina Andreassi.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati