Albano, evacuata ieri sera per precauzione una palazzina

Albano, evacuata ieri sera per precauzione una palazzina

Albano – Ieri sera, 25 Giugno alle 22:50 circa, la Sala operativa dei pompieri ha inviato in via Graziosa 67, in pieno centro storico la squadra dei vigili del fuoco di Marino(15/A) ed il funzionario di guardia per verifica statica di una palazzina.

giugno

L’edificio di civile abitazione, di quattro piani, di proprietà privata, presentava delle profonde crepe nelle murature interne degli appartamenti e lungo le scale di accesso.

In via precauzionale si disponeva lo sgombero della palazzina (comprendenti 7 appartamenti ed alcuni esercizi commerciali facenti parti del corpo di fabbrica).

Sul posto presente la polizia locale, Acea, Italgas, carabinieri, polizia, sindaco ed assessori, che hanno provveduto alla sistemazione delle 5 famiglie.

Le 5 famiglie, circa 25 persone, si erano già dati alla fuga poco prima dell’arrivo dei soccorritori, in quanto avevano sentito degli scricchiolii sulle pareti dello stabile.

Inoltre sono state interdette le attività degli esercizi commerciali che si trovano nelle vicinanze, fra cui un pub che aveva riaperto da poco.

Last Updated on 26 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati