Albano, è partito al Liceo Foscolo il progetto “Street Workout”

Albano, è partito al Liceo Foscolo il progetto “Street Workout”

Si è svolta ieri la lezione di educazione fisica in outdoor presso la sede centrale del Liceo Classico Ugo Foscolo di Albano, tenuta dall’insegnante di fitness Ivana Mazzarella.

Per la prima volta lo street workout entra nella didattica in presenza. Questo format è magico e meraviglioso”. Queste le parole dell’insegnante Ivana Mazzarella.

Il progetto ‘Street Workout’ parte da un obiettivo: riavvicinare i ragazzi allo sport. E’ importante insegnare e trasmettere, soprattutto ai più giovani, l’importante dello sport ed è fondamentale farlo in modo divertente e dinamico” ci ha spiegato Ivana Mazzarella.

“E’ stata una bellissima esperienza, ringrazio il Preside del Liceo Classico Ugo Foscolo il professor Lucio Mariani, il docente di educazione fisica professor Filippo Filosofi, la coordinatrice della IIIC la professoressa Giuseppina Febbraro, il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli e l’assessore allo sport Vincenzo Santoro, ma soprattutto a Raffaella Francavilla, a Maurilio Moroni e a Lucia Berardi”.

Last Updated on 11 Maggio 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati