Albano – Cuccioletta (FdI): “ZTL al centro storico senza parcheggi è una follia che distruggerà definitivamente il commercio locale”

Albano – Cuccioletta (FdI): “ZTL al centro storico senza parcheggi è una follia che distruggerà definitivamente il commercio locale”

Albano – “Leggo con interesse gli scambi di opinione sull’intenzione dell’amministrazione di trasformare in ZTL il centro storico, progetto dichiarato chiaramente nel Documento Unico di Programmazione approvato dalla maggioranza.

Un progetto a suo modo suggestivo, che tuttavia appare come una follia, senza la preventiva realizzazione di parcheggi adeguati.

Una prospettiva che potrebbe dare il colpo di grazia finale a tante attività commerciali che già da anni soffrono una crisi senza precedenti. I cittadini saranno costretti a scegliere i centri commerciali restando lontani dal tridente, acuendo così una crisi che appare irreversibile.

Centinaia di negozi hanno già chiuso per sempre, una città senza botteghe è una città senza anima e, soprattutto, senza futuro. Invitiamo l’amministrazione comunale ad abbandonare i mondi onirici per immergersi nella realtà”.

Lo dichiara in una nota Roberto Cuccioletta, Coordinatore e Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia di Albano Laziale.

Last Updated on 20 Aprile 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati