Albano – Castel Gandolfo, 3 tentativi di furto nella notte

Albano – Castel Gandolfo, 3 tentativi di furto nella notte

Albano – Questa notte In via Olivella è suonato l’allarme di un bar ricevitoria vicino all’ospedale San Giuseppe. Il locale è stato assalito da dei malviventi. Quest’ultimi avevano spaccato le vetrate dell’attività commerciale e sono entrati al suo interno, tentando anche di entrare nel vicino negozio di estetista e spaccando anche le porte di ingresso.

Il pronto intervento delle guardie giurate della Evolution Service, che in pochi minuti sono giunti sul posto, ha fatto fuggire i ladri che non hanno portato via nulla dal bar. Ad ogni modo, i danni procurati al locale sono stati ingenti, sia a al bar sia al negozio di estetista. Il fatto è avvenuto in piena notte poco dopo le tre.

In contemporanea un altro tentativo di furto si è verificato su via Spiaggia del Lago a Castel Gandolfo, dove uno o forse due ladri, dopo aver tagliato una rete di un noto ristorante della zona lacustre, sono entrati all’interno. Il sistema d’allarme ha richiamato le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto in pochi minuti. Anche qui i ladri sono fuggiti prima dell’arrivo dei Carabinieri e della Polizia allertati dal sistema di sorveglianza dell’attività commerciale.

Last Updated on 3 Ottobre 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati