Albano: Cade il Governo Draghi mentre Borelli aveva dato il suo sostegno

Albano: Cade il Governo Draghi mentre Borelli aveva dato il suo sostegno

Albano – Mentre siamo alle porte di una nuova crisi di governo e lo scioglimento delle Camere, due giorni fa il sindaco Massimiliano Borelli sul suo profilo Facebook aveva dichiarato il sostegno a Draghi.

“Ho firmato l’appello dei Sindaci a sostegno di Draghi. L’ho fatto insieme a centinaia di Sindaci con sensibilità e storie diverse, di piccoli e grandi Comuni. L’ho fatto con convinzione visto che il nostro Paese ha bisogno di qualche altro mese con un Governo nel pieno delle sue funzioni.

vividentaò

L’ho fatto per la nostra Città, perché non possiamo permetterci il lusso di perdere i fondi PNRR che siamo riusciti a ottenere con la nostra programmazione. Non possiamo, per un mero calcolo elettorale, pensare che il voto anticipato sia la soluzione a tutti i mali. Il male del nostro Paese sono l’instabilità, la ricerca di visibilità personali, la mancanza di credibilità e affidabilità internazionali”, ha scritto il sindaco di Albano in un post.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Tuttavia, non tutti sono stati d’accordo con la decisione di Borelli.

“Nonostante il sindaco provi a dare un’egida istituzionale alla sua iniziativa, – hanno scritto i gruppi consiliari di opposizione di Albano – è abbastanza evidente che, sottendendo una precisa volontà politica di parte, la decisione di firmare non potesse essere presa senza aver informato almeno il Consiglio comunale e aver ottenuto da quest’ultimo il benestare”.

Last Updated on 21 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati