Albano, arriva “Green zone”, l’associazione per il tuo tempo libero

Albano, arriva “Green zone”, l’associazione per il tuo tempo libero

Albano – Sta per aprire i battenti Green Zone, la sede dell’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Autotecnica 4×4, dove i soci potranno, attraverso varie attività, trovare un luogo di condivisione in cui trascorrere il proprio tempo libero.
L’inaugurazione di Green Zone, un’area di 19.000 mq, attrezzata per il divertimento con finalità aggregative, sarà il 18 aprile, giorno di pasquetta.
Nel nuovo spazio, richiedendo la tessera associativa, potrete assistere ad eventi di natura culturale e ricreativa, ma anche svolgere attività sportiva o semplicemente, rilassarvi. L’area, immersa nella natura, si trova nel comune di Albano Laziale, tra Pavona e Cecchina, è dotata di campi da beach volley o beach soccer (in allestimento), giochi all’aperto e gonfiabili per il divertimento dei più piccoli.

green zone albano 1
green zone albano 2


L’associazione, iscritta al registro nazionale delle associazioni di promozione sociale, in qualità di circolo affiliato di A.S.C. (Attività Sportive Confederate) riconosciuto dal CONI, organizza tornei di beach volley.
Per i bambini, la prossima estate partirà il primo centro estivo dell’associazione.
Green Zone è anche area picnic e area barbecue attrezzata per trascorrere una giornata all’aria aperta in totale relax, in un ambiente sicuro e confortevole. Su prenotazione è anche possibile organizzare eventi privati utilizzando lo spazio multifunzionale messo a disposizione dei soci.
Allontanatevi dallo stress e godetevi un meritato momento di relax immersi nella natura.
Green Zone – Albano Laziale – Via Mastro di Casa – tel. 3773991606 / 3773805674

Last Updated on 9 Aprile 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati