Albano-Ardea-Pomezia, in tanti alla manifestazione contro l’inceneritore

Albano-Ardea-Pomezia, in tanti alla manifestazione contro l’inceneritore

Albano-Ardea-Pomezia – Sono diverse centinaia i cittadini, le varie associazioni e i comitati contro l’inceneritore che stanno manifestando dopo che il Consiglio di Stato ha bocciato i diversi ricorsi che sono stati fatti davanti al terreno dove dovrebbe sorgere l’inceneritore che il comune di Roma ha voluto dalla giunta del sindaco Gualiteri.

Sono presenti anche alcuni amministratori comunali dei comuni di Ardea, Albano e Pomezia e anche da Roma alcuni consiglieri regionali come Alessandro Zeppieri. Molti cittadini della zona di villaggio Ardeatino, villaggio Valle Gaia, Albano, Cecchina, Pavona, da altri comuni vicini, Pomezia, Ardea.

La manifestazione è iniziata da poco e stanno facendo i vari interventi i vari responsabili dei comitati e delle associazioni e anche gli amministratori pubblici presenti che sono contrari alla realizzazione del termovalorizzatore romano, nella zona di via Ardeatina, angolo con via Cancelleria che benché sia comune di Roma, è a ridosso di molti comuni dei Castelli Romani, di Ardea e di Pomezia.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati