Albano, 157 positivi al Covid-19. Numerose classi in quarantena

Albano, 157 positivi al Covid-19. Numerose classi in quarantena

Albano, sono 157 i positivi al Covid-19. “Un dato migliore rispetto a qualche giorno fa” commenta il Sindaco Massimiliano Borelli “frutto anche della campagna vaccinale che sta mettendo in sicurezza gli operatori della sanità e la parte più anziana della nostra popolazione. Il virus da troppo tempo non ci fa dormire sonni tranquilli”.

“Abbiamo” comunica il Sindaco “5 classi del plesso Rossini in quarantena, 2 insegnanti e un operatore scolastico purtroppo positivi. Una classe al plesso Cervi, una al plesso di Via Vascarelle, una al plesso di via Pescara e una all’Istituto Murialdo”.

“Seguiamo l’evolversi della situazione e siamo in stretto contatto con la ASL, che sta monitorando con attenzione l’evoluzione del quadro epidemico. La nostra Regione, per i numeri che si stanno registrando nel suo complesso, è a rischio e potrebbe passare in fascia arancione”.

“Per questo” conclude Borelli “controlleremo insieme l’andamento della situazione per capire cosa fare nelle prossime ore, informando i nostri concittadini sulle eventuali azioni e misure da mettere in campo”.

Last Updated on 7 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati