A Ostia ucciso un pregiudicato davanti al portone di casa

A Ostia ucciso un pregiudicato davanti al portone di casa

Ostia – Ancora spari a Ostia. Nella tarda serata di ieri sera il 48enne Fabrizio Vallo è stato raggiunto da cinque colpi di pistola mentre si trovava sul portone di casa.

L’uomo, con precedenti per rapina, è stato ucciso nell’androne del palazzo dove abitava, in via del Sommergibile, sul litorale. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Secondo le prime ricostruzioni, i colpi di pistola potrebbero essere stati sparati da due killer che si sono dati alla fuga. I colpi, sparati a breve distanza, hanno colpito Vallo al volto e all’addome. Il 48enne, secondo Upday, già noto alle forze dell’ordine, aveva trascorso diversi periodi in carcere per rapine ai danni di commercianti della zona.

grafiche ottobre 2022

Tutto fa pensare a un regolamento di conti per fatti di droga. Il quartiere è noto alle cronache per essere sotto scacco dei clan Fasciani e Spada.

grafiche ottobre 2022

Il luogo dell’omicidio, fa sapere Roma Today, si trova a 300 metri di distanza dal punto in cui furono freddati 12 anni fa Giovanni Galleoni e Francesco Antonini, “Baficchio” e “Sorcanera”, in uno degli omicidi recenti più efferati compiuti a Ostia.

Fonte Agenzia DIRE, www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 3 Febbraio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati