Roma (Torre Gaia), arrestato 48enne dopo rapina: aveva coltello di 20 cm

Roma (Torre Gaia), arrestato 48enne dopo rapina: aveva coltello di 20 cm

Pedinato senza mai perderlo di vista sino ad arrivare nel comprensorio di edilizia popolare in Largo Ferruccio Mengaroni, in una zona di Roma (Torre Gaia). È successo nei giorni scorsi.

Un 48enne romano, armato di coltello, ha perpetrato una rapina ai danni di un esercizio commerciale, asportando una cassa bluetooth con annesso microfono e un power bank, il tutto per un valore commerciale di 200 euro.

Sono stati gli agenti del VI Distretto CasilinoRoma (Torre Gaia), impegnati nei consueti servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori, a intervenire in Via Quaglia, dove, acquisita dalla vittima la scrupolosa descrizione dell’autore del reato, lo hanno individuato e pedinato fino a Largo Ferruccio Mengaroni, dove è stato fermato e perquisito.

Il 48enne romano, trovato in possesso del materiale asportato nel corso della precedente rapina e di un coltello con una lama di circa 20 cm, è stato arrestato.

Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, dovrà rispondere di rapina aggravata e di possesso non giustificato di strumenti atti ad offendere.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati