Roma (Torre Gaia), arrestato 48enne dopo rapina: aveva coltello di 20 cm

Roma (Torre Gaia), arrestato 48enne dopo rapina: aveva coltello di 20 cm

Pedinato senza mai perderlo di vista sino ad arrivare nel comprensorio di edilizia popolare in Largo Ferruccio Mengaroni, in una zona di Roma (Torre Gaia). È successo nei giorni scorsi.

Un 48enne romano, armato di coltello, ha perpetrato una rapina ai danni di un esercizio commerciale, asportando una cassa bluetooth con annesso microfono e un power bank, il tutto per un valore commerciale di 200 euro.

Sono stati gli agenti del VI Distretto CasilinoRoma (Torre Gaia), impegnati nei consueti servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori, a intervenire in Via Quaglia, dove, acquisita dalla vittima la scrupolosa descrizione dell’autore del reato, lo hanno individuato e pedinato fino a Largo Ferruccio Mengaroni, dove è stato fermato e perquisito.

Il 48enne romano, trovato in possesso del materiale asportato nel corso della precedente rapina e di un coltello con una lama di circa 20 cm, è stato arrestato.

Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, dovrà rispondere di rapina aggravata e di possesso non giustificato di strumenti atti ad offendere.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati